Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo, con parecchi ex Bari al centro di trattative.

Il prezzo pregiato tra gli attaccanti è Gennaro Tutino, autore di 20 gol nello scorso campionato: sul centravanti campano c'è il forte interesse della Sampdoria, che vorrebbe portarlo a Genova assieme ad un altro ex biancorosso, Sebastiano Esposito: dialoghi con l'Inter per allungare di un altro anno il prestito.

Il Cosenza è alle prese anche con la situazione Manuel Marras. L'esterno potrebbe rinnovare, ma ci sono parecchie squadre sulle sue tracce: la Reggiana, il Benevento di Auteri e il Cesena di Mignani. I neopromossi bianconeri sono interessati anche a Gianluca Frabotta: sul terzino di proprietà della Juventus, occhio anche alla Samp, allenata da Pirlo, l'allenatore che lo ha fatto esordire in Serie A.

Conteso in C il portiere Antonio Donnarumma: il fratello del capitano della Nazionale ha offerte dal Trapani, dalla Juve Stabia (in Serie B), dall'Avellino e dal Foggia.

Hanno chance di rimanere agli ordini di Antonio Conte al Napoli tre ex galletti, ma occhio alle soprese: su Elia Caprile (rientrato dal prestito all'Empoli), c'è l'interesse del Marsiglia di De Zerbi; Walid Cheddira (rientrato dal prestito al Frosinone), invece, piace al Monza. Michael Folorunsho (rientrato dal prestito all'Hellas Verona) dovrebbe rinnovare fino al 2029 e avere un posto sicuro nelle rotazioni.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 14:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print