E' andato in scena un nuovo weekend di partite. Per gli ex Bari solita altalena di emozioni. E di gioia per l'esordio a Napoli si può parlare nel caso di Caprile che, contro la Juve, chiamato improvvisamente in campo dopo l'infortunio occorso a Meret, ha blindato il risultato. 0-0 il finale e sicuramente buona la prima per l'ex portiere biancorosso. In campo ha fatto capolino pure, nella stessa partita, per qualche minuto Michael Folorunsho, gettato nella mischia da Conte.

Protagonista è Sebastiano Esposito con la maglia dell'Empoli. L'attaccante ha siglato il gol del 2-0 con cui la squadra di D'Aversa ha battuto il Cagliari. Un impatto sicuramente positivo quello di Esposito in questo torneo di A.

Emozioni al Bernabeu di Madrid. Il match fra i galacticos di Ancelotti e l'Espanyol è finito agli onori della ribalta pure per lo splendido ed emozionante omaggio iniziale a Totò Schillaci. La sorpresa, nelle file degli ospiti, ha riguardato Cheddira: l'ex Bari ha giocato titolare una sfida che, sicuramente, non dimenticherà facilmente. Giocare contro il Real Madrid non è, del resto, cosa di tutti i giorni. Il risultato, 4-1, ha sorriso agli uomini di Ancelotti.

In B, pari per Mignani a Palermo (il tecnico, ora Cesena, era un ex dell'incontro).

Sezione: Gli ex / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print