Un Bari un po’ “sfortunato” colleziona il tredicesimo risultato utile consecutivo (nove partite pareggiate e quattro vinte). Dopo le vittorie contro Salernitana e Cittadella infatti, arriva un punto stretto dal Rigamonti di Brescia. 1-1 alla fine della partita, con i biancorossi che mantengono il sesto posto in classifica. Ecco di seguito, i top e i flop di questa partita. 

CHI SALE- Altra gioia personale (la terza in campionato) e prestazione maiuscola per Dorval, che senza dubbi è il migliore in campo di questa giornata. Si riconferma uno dei giocatori insostituibili della rosa: fa gol, corre e crea, risultando anche pericoloso in fase offensiva. Da un suo cross sarebbe potuto nascere un gol di Novakovich, finito però sul legno. Bella prova anche se “sfortunata” per l’attaccante, che, oltre alla traversa, si vede deviare una conclusione potenzialmente pericolosa. Maita è un altro dei migliori della partita e, oltre all’assist per il compagno fa tanto: il centrocampo ruota attorno a lui, rimane al servizio della squadra con diverse belle giocate.

CHI SCENDE- Brutta prestazione per Falletti, per lui oggi la classica giornata no. Sbaglia il rigore che avrebbe portato alla rimonta del biancorossi, calciando dritto sul palo. Simic e Mantovani un po’ “ingenui” si fanno sorprendere nei primi secondi della partita lasciando scappare gli avversari che firmano un gol- lampo con Galazzi. Sibilli commette troppi errori, pecca di incisività e si prende anche un giallo. Non bene anche Lasagna che, da subentrato, non si fa vedere quasi mai. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print