Il Bari impatta a Brescia per 1-1, ma esce dal Rigamonti con tanti rimpianti, soprattutto in virtù del rigore sbagliato da Falletti. Un risultato che non dispiace, ma che scontenta entrambe le squadre. Diversi i commenti arrivati sulle nostre pagine social, che esprimono soprattutto rammarico per una vittoria che poteva essere e non è stata. I tifosi sono concordi sul fatto che a gennaio servano rinforzi dal mercato e che la panchina non sia all'altezza dei titolari, in particolare nei secondi tempi.Ecco alcune delle voci dei supporter biancorossi, dalla nostra pagina facebook.

"Peccato, altri punti persi in questo campionato. Ad ogni modo, considerato l'avversario, resta un buon risultato. Purtroppo, Falletti e Sibilli non sembrano proprio al top ed il reparto offensivo non punge. A gennaio servirà sicuramente prendere qualcuno lì avanti", scrive Vincenzo."Il rigore fallito pesa sul risultato finale, comunque molti dei subentrati non all'altezza, per Dorval un'altra partita da migliore in campo", il parere di Piero."Solito Bari di quest'anno. Qualche buona trama, scarsa prolificità in attacco, panchinari che peggiorano le performance della squadra, altri punti persi e stavolta pure il rigore sbagliato. Ce la porteremo così fino al termine del campionato salvo improbabili investimenti nel mercato di Gennaio. Non vedo giocatori che hanno fame e ambizioni, fanno il compitino e tanto basta. Tifosi encomiabili, meriterebbero altro", l'opinione di un rammaricato Giovanni.

Negli ultimi giorni è invece uscita la notizia di un possibile interesse del Napoli per Dorval, uno dei migliori a Bari in questa stagione. Ecco alcuni interventi dei supporter baresi sulla questione, sempre dalle nostre pagine social.

"Facciamo prima a rifondare una nuova squadra a Bari, altrimenti la vedo nerissima", il commento ironico di Maurizio sulla questione."Con Di Lorenzo non credo proprio possa trovare spazio. Meglio che resta a Bari", dice Daniele."Dorval non si tocca, è uno dei migliori di questo Bari e deve essere valorizzato a Bari. Non si può pensare sempre alle esigenze di una squadra, snobbandone un'altra", il parere di Vito.

I tifosi sono tutti dello stesso parere, Dorval non si tocca. Soprattutto in un momento delicato della stagione come questo e soprattutto in virtù dei trasferimenti avvenuti in passato, con modalità non chiarissime.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print