Continua il calciomercato, con le squadre di B al lavoro per puntellare le rose in vista dell'inizio di stagione.

Nuovo attaccante per il Cosenza: vicino il centravanti del Verona Juan Manuel Cruz, argentino classe '99. Anche un altro (italo)argentino potrebbe vestire la maglia rossoblu: si tratta dell'ex Milan José Mauri, che sta sostenendo dei provini con i calabresi. Ai lupi piace anche Kourfalidis, ex Feralpisalò, attualmente sotto contratto col Cagliari. Occhio anche ad un possibile scambio con il Pisa: ai nerazzurri piace Manuel Marras, mentre ai lupi piace Ernesto Torregrossa.

Attiva la Cremonese, che è sulle tracce di Samuel Giovane, ex Ascoli di proprietà dell'Atalanta, che piace anche alla Samp. I grigiorossi, inoltre, sono molto vicini alla chiusura per l'esterno Tommaso Barbieri dalla Juventus. Al lavoro anche il Frosinone, con Angelozzi interessato al classe '98 Karol Fila dello Strasburgo, difensore. In attacco, invece, sondato l'ex galletto Marco Nasti, in uscita dal Milan, che potrebbe tornare in Serie B in prestito.

Brescia su Lochoshvili e Mantovani, ma occhio all'idea Leverbe. In attacco, la squadra di Maran attenziona La Mantia e Olivieri. La Sampdoria è alla ricerca di rinforzi di spessore: piace Gianluca Frabotta della Juve (che Pirlo ha già allenato in bianconero) e Alessandro Fontanarosa dell'Inter. Con Palermo Modena, i blucerchiati sono interessati anche a Federico Ceccherini che, come Lasagna, era in prestito ai turchi del Karagumruk dal Verona. I rosanero hanno chiuso per Niccolò Pierozzi della Fiorentina; sempre dalla Viola, occhio a Lorenzo Lucchesi per Sassuolo e Reggiana. I neroverdi, con Samp e Venezia, sono fortemente interessati a Gennaro Tutino, oggetto del desiderio di tante squadre.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 08:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print