Il tecnico biancorosso Moreno Longo, parlando davanti ai giornalisti presenti in ritiro a Roccaraso, ha commentato l'amichevole contro l'ASD Folgore Delfino Curi Pescara  Queste le sue dichiarazioni, riprese da RadioBari: “Vedo una ricerca fatta con convinzione da parte dei ragazzi, e questo mi soddisfa. Non mi è piaciuto il gol preso per mancanza di concentrazione, non ce lo possiamo permettere. Anche in questo tipo di partite dobbiamo imparare a mantenere una concentrazione massima.”

Longo ha parlato anche della chiacchierata fatta ieri con De Laurentiis, che aveva alimentato voci su presunti malumori: “Il presidente sta venendo spesso qui per stare vicino alla squadra. In questo momento la sua presenza ci serve perché serve costruire la rosa e insieme dobbiamo trovare i giocatori giusti per farlo. Sorrido perché si è parlato un po' troppo della chiacchierata, che ha riguardato diversi temi. C'è da tranquillizzare in questo senso naturalmente poi si parla anche di mercato, perché sappiamo quanto può influire sull’economia della squadra.”

Ancora sul tema: “Le rassicurazioni nel fare arrivare giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile. Ma poi ci sono regole di mercato che fanno sì che queste condizioni non possano verificarsi subito.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print