Magalini, oggi in conferenza, ha parlato del mercato chiuso lunedì: "Tengo a ringraziare i quattro che sono andati via: Matino, Sgarbi, Sibilli e Manzari. Hanno dato il loro contributo. Abbiamo portato in rosa tre calciatori secondo noi buoni e di livello: abbiamo operato in sintonia con l'allenatore, andando in fondo su ogni situazione. Abbiamo chiuso Maggiore alle 3 di notte. Lunedì mattina era qua a fare le visite. Lunedì ci sentivamo quasi in villeggiatura perché avevamo fatto tutto prima".

"Siamo convinti di aver migliorato la rosa", ha proseguito Magalini. "Abbiamo una posizione buona-ibrida. Dobbiamo cercare di sopperire agli errori e alle mancanze che abbiamo avuto. L'obiettivo finale? Fare meglio di ora, non posso dire un numero. Va dimostrato in campo. Abbiamo dei valori importanti per ambire a traguardi ottimi. La B quest'anno avvicina playoff e playout: bisogna prendere il largo da delle situazioni. E' giusto essere fiduciosi ma anche prestare attenzione", l'analisi.

Incalzato sulla possibilità di un nuovo difensore, non giunto dal mercato, Magalini ha risposto: "Su Pucino posso garantire sarà a disposizione. Abbiamo valutato a tavolino con l'allenatore: abbiamo pensato di non intervenire nel reparto, abbiamo altri calciatori che possono sopperire in organico se mancheranno difensori".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 13:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print