E' un Vincenzo Torrente positivo quello che ha commentato le decisioni provenienti dal Foro Italico in merito al processo legato allo scandalo calcioscommesse. Ecco quanto riportato da asbari.it: "Ora ci vuole un inizio di stagione forte, l'abbiamo anche visto l'anno scorso. Il nostro compito è ora quello di partire bene e di recuperare l'handicap iniziale il prima possibile."

A margine del sorteggio del calendario di serie B per la prossima stagione, il mister di Cetara si è mostrato ottimista: "Incontrare all'inizio quella o quell'altra squadra non fa differenza, di facile non c'è niente in serie B.  Diventa una bella sfida per tutte le squadre partecipanti."  

Per Torrente le favorite sono...: "Verona, Spezia e  Novara. Squadre che stanno spendendo molto per allestire un gruppo importante. Ma come detto non c'è nulla di scontato in serie B."

Un uomo ottimista, determinato, dunque, quello che si presenta ai nastri di partenza della serie cadetta. La penalizzazione e le difficoltà societarie non lo spaventano di certo...

TWITTER Francesco Minervini @roystorm

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 agosto 2012 alle 15:45
Autore: Francesco Minervini
vedi letture
Print