L'attacco del Bari vedrà almeno un paio di nuovi arrivi in questo rush finale di calciomercato. Nella giornata di ieri, è emerso il nome di Stefano Okaka, attaccante recentemente liberatosi dai turchi dell'Instanbul Basaksehir. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società biancorossa ha avuto dei contatti con l'entourage del giocatore, ritenuto un profilo utile ed adatto al parco attaccanti di mister Mignani. 

La richiesta d'informazione ad ora non è stata approfondita, anche perché ci sono altre piste in ballo più imminenti, come Aramu e Forte, per cui la scadenza di domani sera alle 20 è perentoria. Al contrario Okaka è un nome che si potrebbe trattare anche dopo la chiusura della finestra, visto lo status di svincolato: da parte del giocatore, in ogni caso, c'è stata una apertura all'ipotesi Bari.

Ultime anche su Aurelien Scheidler. Il francese è stato al centro di discussioni tra Bari e Cosenza: fra le parti se ne è parlato e probabilmente se ne riparlerà, ma il classe '98 è solo uno dei diversi nomi sotto osservazione dal club calabrese, tra cui spiccano anche Borrelli e Simy

Sezione: Esclusive / Data: Gio 31 agosto 2023 alle 20:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print