Si conclude l'ultima settimana "lunga" di quest'anno con un leggero calo di segnature, come anche di assist validi, che si attestano su un mediocre 36% (8 su 22):

Snejider per Milito
Liverani per Miccoli (il terzo)
Di Natale per Pepe
Padoin per Amoruso
Lavezzi per P.Cannavaro
Gobbi per Santana
Del Piero per Felipe Melo
De Silvestri per Jovetic

Assolutamente da premiare il perfetto lancio a smarcare effettuato dalla propria metà campo da Liverani, per un Miccoli che deve solo correre e metterla. Ininfluente secondo me il lieve rallentamento un attimo prima di tirare.

Non provengono da assist invece i gol di Miccoli (il primo) e Tavano, frutto di azioni personali. Lo stop improvviso del salentino che in pieno surplace piazza un doppio tunnel a difensore e portiere personalizza nettamente la segnatura.
Nenè segna raccogliendo una punizione, e Gilardino una respinta del portiere.
De Rossi accetta volentieri il regalo di Julio Cesar, Toni intercetta per caso un tiraccio al volo di Taddei, così come Allegretti devia un tiro di Meggiorini, già deviato a sua volta da un difensore.
Guberti segna raccogliendo un rimpallo in area, e Liechsteiner raccogliendo uno sbadato rinvio corto di Antonini.
Ben 3 le segnature direttamente su punizione (Adailton, Del Piero e Vargas, considerando come punizione diretta anche il tocco breve laterale), e 2 su rigore (il secondo di Miccoli e Borriello).

Arrivederci a sabato prossimo, giornata prepasquale con tutte le partite!

Sezione: Fantacalcio / Data: Mar 30 marzo 2010 alle 21:37 / Fonte: Ugo Chiesa - www.livingbari.it
Autore: Francesco Di Comite
vedi letture
Print