"Se vuoi fare un campionato importante, i gol degli attaccanti diventano fondamentali. Altrimenti, diventa tutto più difficile. Anche se credo il Bari abbia buone qualità in attacco che magari in questo momento non siano sfruttate al massimo. Ci aspettiamo tutti più gol da Lasagna e Novakovich". C'è il timbro di Sandro Tovalieri nelle dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta del Mezzogiorno sulla fase offensiva del Bari. 

Spazio anche ad un commento su Sibilli: "Da Sibilli ti aspetti di più perché l’anno scorso, nonostante il campionato orrendo della squadra, è quello che con Di Cesare ha salvato la baracca dalla serie C. Qualche infortunio e alcune scelte tattiche possono incidere. Da Sibilli e Falletti mi attendo il salto di qualità. Ne gioveranno tutti, soprattutto gli attaccanti. Forse, caratterialmente Sibilli è un ragazzo che senza gol ne risente".

E sul mercato: "Longo ha messo subito le cose in chiaro, dicendo che Bari deve lottare per puntare a traguardi ambiziosi. Ci vorrebbe il classico uomo da area di rigore, adatto a finalizzare tutto il sistema di gioco".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 10:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print