Tra le tante ufficialità dell'ultimo giorno di mercato, quella di Cesar Falletti è sicuramente molto interessante. Il curriculum del giocatore è abbastanza noto ed importante per la cadetteria, le sue caratteristiche sono anch'esse celebri. Ma come tutti i gli sportivi, anch'egli ha un qualche pepita extra-lavorativa da scoprire. Di seguito, vi sono tre curiosità sul nuovo trequartista uruguagio del Bari. 

TRA MADRE E PADRE - Se Cesar lo vediamo esibirsi negli stadi con un pallone tra i piedi e non un microfono (o uno strumento) in mano, lo dobbiamo alla sua madre, anch'ella calciatrice. È stata lei ad incoraggiarlo a giocare inizialmente tra le strade di Canelones per poi intraprendere la carriera ormai consolidata. Fosse stato per il padre, avrebbe dovuto fare il cantante o addirittura il muratore!

IL SIGNOR CUENCA - Nella sua vita, ha rivestito un ruolo importante il signor Cuenca, il quale lo ha spesso accompagnato agli allenamenti, permettendogli quindi di seguire la sua passione. Inoltre, è anche padre di Katherine Cuenca, ossia sua moglie, compagna ai tempi del liceo. E cosa ancor più buffa, Cesar non sapeva che fosse sua figlia! L'uomo è morto quando Falletti è andato per la prima volta alla Ternana.

UNA PICCOLA SPORTIVA - Il 27 agosto, quindi qualche giorno fa, Isabella Falletti, secondogenita di Cesar e Katherine, ha compiuto sei anni. Come documentato sul profilo Instagram del padre, la bambina pratica ginnastica artistica. Non sappiamo se il fratello maggiore Gianluca abbia qualche hobby, ma le foto dei due pargoli trovano molto spazio sui social del giocatore.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 10:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print