Avete mai sfogliato i profili Instagram dei calciatori del Bari chiedendovi chi fosse il più popolare? Bene, oggi mettiamo da parte tattiche, gol e assist e sveliamo l'identità dei "paperoni dei followers" tra le fila biancorosse!

Favilli, Lasagna e Radunovic: sono loro a comporre il podio dei giocatori più seguiti su Instagram. Andrea Favilli, da poco arrivato a Bari, è anche il più seguito sui social. Con quasi 75mila followers, il profilo racconta al meglio la sua carriera: recenti le foto con le maglie della Ternana e del Monza, con cui ricorda soprattutto la promozione in A. Calcio a parte, non mancano fotografie e video ritraenti momenti più intimi, come il matrimonio da favola con la sua Lucrezia, celebrato nel Chianti

Anche Kevin Lasagna è super seguito sui social: per l’attaccante un profilo di tutto rispetto con oltre 56mila followers, tra cui sicuramente tanti tifosi turchi (recente la sua avventura in Turchia). Più riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma in qualche tenero scatto si possono comunque intravedere la sua compagna Arianna e i suoi figli Tommaso e Rachele. 

Al terzo posto con 25mila followers troviamo Nicola Bellomo barese doc e primo tifoso della squadra. Cresciuto in quel di Bari vecchia, è proprio nel Bari che è nato calcisticamente. Su Instagram condivide tanto della sua vita privata con i tifosi, annuncia la gravidanza della sua compagna attraverso i suoi figli e ci fa vedere la proposta di matrimonio. E ancora nel suo profilo tante foto in viaggio: Disneyland Paris per una fuga più “romantica” e Maldive come meta più “esotica” e rilassante (o quasi), con tanto di video mentre fa acrobazie in volo con il flyboard.

Medaglia di “legno” per Radunovic, con un profilo che vanta comunque più di 22mila followers. L’estremo portiere mostra con alcuni scatti momenti privati come quelli con la sua compagna Ivana e sua figlia, ma anche pranzi e gite in barca in quel di Ibiza. Pubblica anche foto con campioni come il tennista serbo Djokovic, che definisce “il più grande di tutti i tempi”, e con Gianluigi Buffon, dopo uno scambio di maglia, con tanto di didascalia in cui osanna il portiere: “incontrarti è un’emozione, grazie leggenda”.

Mehdi Dorval, Tripaldelli, Sibilli, Maita, Matino e Vicari completano la top ten dei calciatori biancorossi più seguiti sui social. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 07:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print