Scoppia la solidarietà verso i tifosi del Bari. Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte così: "I tifosi del Bari, anziché criticare Aurelio De Laurentiis e suo figlio Luigi, dovrebbero mostrare maggiore riconoscenza nei confronti della famiglia che li ha salvati? Non è così che va vista la cosa. Non è che se salvi qualcuno, allora lo puoi umiliare!", il virgolettato ripreso da AreaNapoli.

"Non si può trattare la gente come un padrone che parla col fruitore: il fruitore va rispettato, va tenuta in considerazione la gente, senza prevaricare nessuno. Il presidente De Laurentiis è intelligente, ma ha avuto un grande deficit: doveva nascere muto", l'attacco.

Curiosa l'interpretazione sulle parole di ieri di Luigi De Laurentiis che è sembrato smarcarsi dal padre alla luce di alcune dichiarazioni di quest'ultimo. "La vicenda è stata tutta organizzata da Aurelio De Laurentiis e il figlio: non una sorpresa, ma un fatto strategico", l'opinione. "Siamo pur sempre in ambiente cinematografico...", ha rimarcato Fedele.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print