"Manca la firma e qualche dettaglio ma quasi ci siamo. Michele Mignani, dopo aver accarezzato il sogno della seconda promozione consecutiva, non lascia ma raddoppia col Bari". Così La Gazzetta dello Sport stamattina sul futuro del tecnico biancorosso.

La rosea, inoltre, aggiunge che, dopo aver smaltito la delusione della sconfitta all'ultimo respiro con il Cagliari, Mignani sarebbe sul punto di firmare un nuovo contratto con i biancorossi. Un accordo che lo legherebbe ai galletti fino al giugno 2025. Come sottolineato dalla Gazzetta, "è la prima concreta conseguenza della macchina Polito che si è rimessa in moto, dopo una settimana di silenzi". 

Si prova poi a fare il punto sul mercato biancorosso, sottolineando la conferma certa di Di Cesare e quelle probabili di Antenucci, Pucino e Botta. Ma non solo: "Il mirino è orientato, almeno per ora, su giovani talenti. A cominciare dal portiere del Vicenza e dell'Under 20 azzurra Desplanches". Date per quasi fatte le trattative per Faggi dell'Imolese e Bianco della Fiorentina. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 04 luglio 2023 alle 08:55
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print