Tra i tanti ragazzi nati nella città vecchia che hanno poi intrapreso la carriera da calciatore, Nicola Strambelli è tra quelli che si è tolto grandi soddisfazioni. Nella rosa del Bari nella stagione 2010-11 con Gian Piero Ventura, Nicola ha debuttato in Serie A con i colori della sua città. Nel suo percorso, personale e da calciatore, ha conosciuto alcuni elementi presenti oggi nella rosa del Bari. Di seguito le sue parole al riguardo in esclusiva per TuttoBari. 

Su Bellomo e Manzari, nati nella città vecchia come Strambelli: “Manzari lo conosco perché anche lui è della città vecchia. Ho un’amicizia fraterna con Nicola Bellomo e credo che lui meriterebbe più spazio di quello che sta avendo, perché è un grande giocatore”.

Nell’attuale rosa del Bari c’è anche un ex compagno di Strambelli, dei tempi del Cerignola: Mehdi Dorval. Così su di lui: “Secondo me sta facendo il percorso giusto. L’anno scorso ha sofferto un po’, ma quest’anno è tornato sui suoi livelli. Sono contento per lui, perché è un ragazzo veramente educato e intelligente. Merita tutto questo”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 14:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print