Al termine della gara tra Mantova e Bari, il tecnico dei lombardi, Davide Possanzini è intervenuto in sala stampa. Di seguito le sue parole. 

Il commento alla gara: "Una partita come ce l'aspettavamo. E' stato tutto in equilibrio e bloccato fino al momento del gol. Purtroppo poi ci siamo trovati in svantaggio. Spiace perché sono punti importanti. Queste partite si decidono con i dettagli e la vittoria di un duello è stato decisivo per il risultato. Dispiace per i ragazzi perché sono abbattuti. Non ci resta che andare avanti perché la squadra comunque ci ha provato. E' una partita più persa da noi che vinta dal Bari". 

Cosa ha detto alla squadra: "Ho detto loro di stare tranquilli. Poteva tranquillamente finire 0-0 o poteva esserci un errore a nostro favore. Quest'anno paghiamo sempre al primo errore. Io sono il primo responsabile se ci capita spesso di fare questo tipo di errori. Noi non possiamo fare altro che continuare così, limando questi errori". 

Sui cambi: "Io credo che avremmo potuto fare qualcosa in più. Poi dopo il gol è stato più difficile trovare spazi negli ultimi metri. Non credo che con altri cambi le cose sarebbero andate diversamente. Queste partite pesano, però non è neanche la fine del mondo. Abbiamo ancora la possibilità di raggiungere i nostri obiettivi. Io dalla panchina non avevo la sensazione di perderla". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 17:20
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print