Il Bari s'interroga. Dopo il pareggio-beffa rimediato contro la Reggiana, i biancorossi devono rialzarsi. Sembrerà paradossale, ma per come è arrivato il pari contro gli emiliani la sensazione è di essere a pochi giorni da un ko vero. Inevitabile, visto il digiuno da successi di Lasagna e compagni che stanno perdendo occasioni in serie per centrare un campionato finalmente da protagonisti.

Verso la Salernitana qualche buona notizia, almeno fra i singoli, c'è. Calciatori in rampa di lancio e che non dovrebbero mancare di dare il loro contributo. Servono idee eccome a questo Bari. Potrebbero arrivare, ad esempio, da Novakovich, apparso in forma nell'ultimo turno. Anche Oliveri, recuperato pienamente dopo qualche grattacapo fisico, sono arrivate buone notizie. I biancorossi potrebbero aggrapparsi con sempre maggiore frequenza anche a Favilli che, nel secondo tempo contro la Reggiana, non è dispiaciuto. E che dire di Benali, regista di ferro, anche nell'ultima gara il migliore dei suoi.

Quattro nomi per rianimare un momento che appare certamente complicato. Non si può però gettare la spugna già a questo punto della stagione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print