Terminato il calciomercato, è finalmente solo tempo di campo. Per il Bari il quarto turno di campionato (in programma oggi alle 18) rappresenterà già un crocevia importante: affrontare la Samp, appena reduce dal cambio in panchina, e provare a vincere (pur su un campo ostico come il Ferraris), è la mission. Del resto, i tre punti non sono ancora arrivati e la formazione di mister Longo, che nell'ultima gara ha pareggiato col Sassuolo, è chiamata a fornire il primo squillo in un campionato che, per ora, la vede ultima in classifica.

QUI BARI: Ha ben figurato Mantovani nell'infrasettimanale, accanto all'ex Ascoli ci sarà sicuramente Vicari, mentre il ballottaggio vero sembra fra Pucino e Obaretin; a centrocampo Maita si candida per una conferma (Maiello finirebbe nuovamente in panchina), a due fra Favasuli, Oliveri e Dorval (in ombra ultimamente l'algerino) andrebbero le due maglie da esterno. In avanti ok l'accoppiata Lasagna-Novakovich, con loro probabilmente Sgarbi. Non ci sarà Sibilli, infortunato. Sono convocati Simic, Lella e Falletti: chissà se ci sarà spazio anche per loro, magari a gara in corso.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Oliveri; Sgarbi, Lasagna; Novakovich.

QUI SAMPDORIA: Che squadra sarà la prima di Sottil? Il tecnico è stato ufficializzato soltanto nelle scorse ore dopo l'esonero di Andrea Pirlo. Certo è che la rosa è fornitissima, con Coda e Tutino temibilissime punte dei liguri.

Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro, Meulensteen, Bellemo, Ioannou; Coda, Tutino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print