Lo ha ammesso lo stesso diesse biancorosso, Guido Angelozzi, in un'intervista: a fine campionato, l'attaccante Francesco Grandolfo farà ritorno a Bari dopo la parentesi, poco fortunata, con la maglia del Chievo Verona in serie A.

Complice anche, e soprattutto, una serie di problemi fisici, il giocatore nato a Castellana Grotte non è riuscito ad imporre il suo talento lontano dalla Puglia. A Verona, sino ad oggi, una sola comparsa lo scorso 21 aprile contro l'Udinese. Ora, come detto, si profila un ritorno alla base dopo il prestito di un anno al club clivense, che non sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto della metà del suo cartellino, di proprietà interamente dell'As Bari Calcio, società a cui Grandolfo è sempre stato grato, oltre che legato visto che, lo stesso, è calcisticamente crescito nel settore giovanile biancorosso.

Di lui si ricorda la tripletta messa a segno alla sua terza apparizione nello scorso campionato a Bologna. In quella occasione il Bari, già retrocesso, si impose per 4-0 sulla formazione emiliana, già salva. La gara in questione, purtroppo per Grandolfo, è finita sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti per la nota, e vergognosa, vicenda legata al calcioscomesse. Ma questa è un'altra storia. La cosa che più conta in questo momento è che, il baby fenomeno, è pronto al rientro in Puglia...

Sezione: Mercato / Data: Ven 04 maggio 2012 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print