Vittoria importantissima del Bari in trasferta contro il Mantova. I biancorossi sono riusciti ad espugnare il Martelli per una rete a zero. La partita ha regalato poche emozioni ma è stata la voglia della squadra a fare la differenza. Rispetto ad altre uscite stagionali i galletti hanno dimostrato quella grinta necessaria per portare a casa il risultato e i tifosi sembrano aver apprezzato questo atteggiamento. Di seguito, un approfondimento sui loro commenti post-partita sulle nostre pagine social.

In primis è stato apprezzato il cinismo spesso mancato nel resto della stagione. Paolo, infatti, commenta: “Finalmente oggi squadra cinica che ha rischiato quasi nulla giocando con grinta e cattiveria. Tre punti di platino che daranno più tranquillità ai ragazzi nel proseguimento del campionato”.

Piero si è concentrato sull’importanza del risultato in ottica classifica: “Solita partita sporca dove conta solo il risultato , che serve per allontanarsi dalla zona grigia ed avvicinarsi ai play off”.

Tanti i commenti positivi sui giocatori, in particolare sul centrocampo. Giovanni si espone così: “Il centrocampo del Bari credo sia tra i migliori della serie BBenali è una sicurezza, il nuovo Maggiore dimostra di essere un top player per la categoria. Non dimentichiamo comunque che abbiamo giocato contro una squadra di media difficoltà”. E Giovanni rafforza il concetto: “Bella partita con un centrocampo veramente all'altezza con l'ottimo Maggiore”.

Molto apprezzata la prova del centrocampista ex Salernitana. Onofrio descrive così la sua prestazione: “Benvenuto Maggiore...ancora un pò indietro di affiatamento col gruppo ma bel piede e grande gol”.

Non tutti però sono convinti della prestazione e Maurizio commenta: “Buoni i 3 punti, ma partita oscena”. E anche Francesco dice la sua: “Punti fondamentali per una salvezza tranquilla…inutile commentare squadra e prestazioni, questo è il materiale a disposizione”. Anche sui singoli qualche malumore è stato espresso. Ad esempio, Giovanni: “Attacco sempre sterile con Bonfanti che delude le aspettative, forse eccessive, in lui riposte”. Anche Vincenzo non è convinto dall’attacco: “Punti fondamentali ma l’attacco pecca troppo di concretezza”.

Sezione: Serie B / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 11:30
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print