E' arrivata l'ufficialità: Domenico Di Carlo non è più l'allenatore della Sampdoria. Il tecnico di Cassino è stato sollevato dall'incarico a seguito della sconfitta dei blucerchiati rimediata ieri in casa contro il Cesena. Al suo posto è stato ingaggiato Alberto Cavasin.

A seguire il comunicato apparso sul sito ufficiale della società sampdoria.it:

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Domenico Di Carlo e il suo staff (l’allenatore in seconda sig. Roberto Murgita e il preparatore atletico prof. Gianni Brignardello). La Società intende comunque ringraziare il sig. Di Carlo ed il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrata ed augura agli stessi le migliori fortune umane e professionali per il proseguo della loro carriera.

Nel contempo l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2011 con il sig. Alberto Cavasin in qualità di responsabile tecnico della prima squadra, affiancato dai collaboratori Gabriele Baldassarri (allenatore in seconda) e Alfredo Vergori (preparatore atletico).

Sezione: Altre Squadre / Data: Lun 07 marzo 2011 alle 18:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print