La prima di Iachini. Il Bari riparte, ancora una volta. La speranza è che ora coincida con il definitivo riscatto. Non manca, del resto, la personalità al nuovo mister biancorosso, professionista riconosciuto e dal curriculum certamente acclarato: dovrà rialzare un gruppo che fin qui non ha decisamente brillato. L'esordio è contro il Lecco, questo pomeriggio: subito punti importanti in palio, contro una squadra da non far avvicinare in classifica per evitare ulteriori grattacapi.

QUI BARI: Il primo Bari di Iachini dovrebbe sorgere sul modulo 4-3-3. I dubbi in difesa riguardano gli utilizzi di Di Cesare (reduce da infortunio, comunque convocato) e la new entry Guiebre, in luogo di Matino e Ricci. A centrocampo si va verso il trio Maita, Benali, Lulic. Ne farebbe le spese Edjouma.

Davanti Puscas dovrebbe guidare il reparto, coadiuvato da Sibilli e Kallon, anche se quest'ultimo non ha svolto una settimana semplicissima. L'ex Verona è comunque a disposizione.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli, Puscas, Kallon.

QUI LECCO: E' ultima la squadra allenata dall'ex ariete della Reggina Emiliano Bonazzoli. Partirà dalla panchina il neoacquisto Inglese. L'ex Parigini sulla trequarti.

Lecco (4-3-1-2): Melgrati; Guglielmotti, Celjak, Ierardi, Caporale; Crociata, Sersanti, Ionita; Parigini; Novakovich, Buso. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print