Cade il Bari al Menti di Castellammare. La Juve Stabia si impone per 1-3. I biancorossi sono entrati in partita troppo tardi e le assenze a centrocampo si sono rivelate fatali. Troppi lanci lunghi e pochissime idee per i galletti. Primo gol in biancorosso per Gaston Pereiro. Di seguito, i migliori e i peggiori della partita.

CHI SALE – Dopo una sconfitta arrivata in questo modo si salvano ben pochi giocatori. Per il tipo di partita si potrebbe dire che Bellomo sia entrato con il piglio giusto, anche se troppo focoso. Gaston Pereiro ha riacceso le speranze con un bel gol di testa, il suo primo in biancorosso. Nel primo tempo una bella azione personale di Dorval per poco non fa segnare il Bari ma è veramente troppo poco per valutare la prestazione positivamente.

CHI SCENDE – I protagonisti in negativo della partita sono invece numerosi. Vicari appare per l’ennesima volta in calo fisicamente. Arranca in ogni marcatura, spazza anche quando non pressato e si posiziona male in occasione del primo gol. La fascia presidiata da Favasuli è stata dominata dagli avversari. L’esterno è andato molto in difficoltà in fase difensiva contro Rocchetti. In fase offensiva i suoi lanci sono risultati spesso imprecisi. Il neoacquisto Giulio Maggiore è sembrato fuori condizione. Sul primo gol non riesce a stare al ritmo di Piscopo che segna indisturbato. Un grave errore. La coppia offensiva Favilli-Bonfanti non ha trovato connessione questa volta. Entrambi molto imprecisi, seppur con la scusante dei pochi e difficili palloni giocabili.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 10:00
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print