Il primo banco di prova post-mercato. Chiusa la sessione invernale, non senza polemiche, per il Bari è tempo di concentrarsi esclusivamente sul campo. Avversario oggi pomeriggio sarà la Juve Stabia, in quello che può essere considerato un incrocio playoff fra le due squadre appaiate al sesto posto in classifica. Chi vince, insomma, può dare un segnale credibile al campionato e staccare la rivale; chi perde oggi a Castellammare rischia di finire risucchiato dall'agguerrita concorrenza, che mai manca in Serie B.

QUI BARI: Fuori Simic in difesa, recuperato Pucino. Vicari e Mantovani appaiono sicuri di un posto, l'altra maglia sarà questione a due fra lo stesso Pucino e Obaretin. A centrocampo ancora Favasuli a destra, mentre Dorval - reduce dal caso dell'ultimo giorno di calciomercato - sfreccerà a sinistra. Maita e Benali sono out per squalifica: due gravi perdite per Longo che, probabilmente, rimpiazzerà i titolari con il neo arrivato Maggiore e l'eterno Maiello. Bellomo, Falletti e Pereiro si giocano due maglie alle spalle del centravanti. Bonfanti o Favilli, entrambi in gol settimana scorsa, è naturalmente l'ultimo dubbio.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maggiore, Maiello, Dorval; Bellomo, Falletti; Favilli.

QUI JUVE STABIA: Per Pagliuca, squalificato, la speranza è bomber Adorante. Al suo fianco l'ex Bari Candellone.

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Leone, Buglio, Rocchetti; Maistro; Candellone, Adorante.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print