Juan Luca Sacchi fischierà oggi l'inizio di Juve Stabia-Bari. Entrambe in zona playoff, le due compagini vogliono consolidare la propria posizione in uno scontro diretto che si preannuncia infuocato. Quello di oggi sarà il sesto incontro disputatosi in quel di Castellammare, ed in queste righe vediamo i restanti cinque match.

Il più recente è datato 6 novembre 2021, con il rigore di Eusepi decisivo per le Vespe. La doppietta di Marras, invece, sigillò il trionfo dei biancorossi di Carrera un anno prima. Salomonico pari nel 2013, con i gol di Marotta e Baraye, mentre una doppietta di Mbakogu, vanificando il gol di Caputo, portò tre punti in dote ai campani nel 2012. Terminiamo con il 22 ottobre del 2011, giorno in cui un rigore di Sau permise il trionfo dei padroni di casa. 

Il bilancio parla chiaro: il Romeo Menti è uno stadio tosto, seppur non sia stato teatro di troppi avvicendamenti. Oggi sarà ancora più difficile, viste la qualità degli avversari, ma non impossibile. Appuntamento a stasera, alle 17:15. 

Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 10:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print