Giovanni Loseto non ha bisogno di presentazioni. E' un'anima barese a tutti gli effetti e ha indossato la maglia dei biancorossi onorandola sino all'ultimo. Oggi resta un grande tifoso del Bari e, in esclusiva a TuttoBari.com, parla della partita di ieri contro la Cremonese anche con qualche accenno alle polemiche arbitrali nonchè del rendimento della squadra soffermandosi soprattutto sul collettivo. Ecco le sue parole:

Sulla partita di ieri contro la Cremonese e sulle polemiche arbitrali: ''Il Bari ha giocato bene e ha disputato un'ottima gara al cospetto di una squadra che ha speso di più dei biancorossi. Mi piace il modo di giocare del Bari. Scende in campo con personalità e voglia di imprimere il proprio ritmo e il proprio gioco. E' una compagine che diverte e che non ha nessun timore verso nessuno. Sulle polemiche arbitrali di ieri sappiamo come funziona nel calcio. Ci sono sempre state e sempre ci saranno. Oggi viene tutto un po' più amplificato per via della tecnologia. Il VAR ha visto cosi, cioè non dando il rigore ma è evidente che il penalty c'era''.

Sul Bari e sul suo modo di giocare guardando anche al futuro: ''Questo Bari può dire davvero la sua in questo campionato. E' una delle squadre più forti della Serie B. Ci sono giocatori importanti e che dimostrano in ogni partita di essere all'altezza di questa città e di questa maglia. Le prospettive possono essere davvero rosee. E' chiaro che come primo obiettivo ci dovrà essere la salvezza ma i play off sono assolutamente a portata di mano di questa compagine. Si può fare davvero molto bene''

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 17:40
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print