In esclusiva per TuttoBari.com, abbiamo intervistato Jacopo Dezi, centrocampista che ha vestito i colori biancorossi nella stagione 2015-16. Nonostante la breve permanenza il ragazzo ha lasciato un ottimo ricordo in Puglia. Con lui abbiamo parlato del suo trascorso a Bari e del momento della squadra di Moreno Longo. Di seguito le sue parole.

Sul nuovo Bari di Longo: “Seguo sempre il Bari con affetto. Quest’anno ha avuto una partenza un po’ difficile ma ora si è ripreso. Peccato per l’ultima partita, con il pareggio un po’ beffardo. Il campionato di Serie B è sempre molto difficile, ma il valore aggiunto di questa squadra può essere il gruppo, perché in un campionato lungo e difficile non è mai detto che vinca la squadra più forte sulla carta. È difficile fare pronostici ma, secondo me, il Bari è ben attrezzata e ben allenata e quindi può fare buon campionato”.

Sul momento della sua carriera: “Io ho avuto diverse proposte durante l’estate ma non mi sono sentito di accettarle. Mi sento ancora un giocatore importante, che può dare tanto a una squadra. Sento di poter dare ancora tanto, per questo sento di meritarmi qualcosa di importante. Non è una questione di soldi, aspetto solo la situazione giusta

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 02 ottobre 2024 alle 14:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print