In questi giorni si vocifera di un possibile interessamento del Bari per Lorenzo Sgarbi. Si tratta di un giovane attaccante di 23 anni e alto 1,89 m. Sebbene la sua stazza fisica lasci pensare a una punta di peso, Sgarbi è in grado di svariare su tutto il fronte offensivo e di ricoprire diversi ruoli in avanti.


Acquistato dal Napoli su intuizione di Giuntoli, nel 2016, è stato sempre ceduto in prestito dagli azzurri: prima il ritorno al Sudtirol, sua squadra d'origine, poi Legnago, Renate e Pro Sesto, prima dell'approdo ad Avellino, nel 2023.
Nella scorsa stagione ha fatto registrare numeri da capogiro in Campania: in 34 partite giocate ha segnato sette gol e fornito ben quindici assist. Ora è tornato a Napoli, squadra proprietaria del cartellino e potrebbe essere girato direttamente al Bari, data la vicinanza delle due proprietà e dato l'exploit del poderoso attaccante.

Potrebbe essere la prima esperienza in B per Sgarbi e potrebbe essere il primo attaccante di un Bari che ha fortemente bisogno di volti nuovi e di rinnovarsi.

Sezione: News / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 18:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print