Andrea Masiello salterà, anche questa volta, il confronto con il Bari. Il difensore del Sudtirol non fa parte della lista dei convocati diramata da mister Valente per l’impegno odierno dei suoi, in campo alle 14 al S. Nicola.

Come già successo nei 4 match tra le due compagini nella scorsa stagione, tra campionato e playoff, il trentasettenne ex biancorosso (139 presenze e 4 gol dal 2007 al 2011 con i galletti), coinvolto ormai 12 anni fa nello scandalo calcio-scommesse, non incrocerà il suo passato.

Resterà, dunque, solamente uno il suo precedente in campo contro il Bari. Risale al 20 settembre 2005, per la sesta giornata di B di quell’annata, quando la truppa barese, con in panchina Guido Carboni, si trovò ad affrontare in trasferta l’Avellino di Francesco Oddo.

In quel match, Masiello, in forza agli irpini, giocò titolare, restando in campo per tutti i 90 minuti. La partita si concluse 1-1, con vantaggio biancorosso siglato da Bellavista a 6 giri di lancette dalla fine, e pareggio dei padroni di casa in pieno recupero firmato da Danilevicius.

Sezione: News / Data: Sab 09 dicembre 2023 alle 08:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print