È ufficialmente partito il nuovo corso del Bari. Dopo la stagione molto deludente appena conclusasi i biancorossi sono pronti a ripartire con un nuovo allenatore, Longo, e con un nuovo quadro dirigenziale, composto da Magalini e Di Cesare. Tra gli artefici della rinascita biancorossa si può citare certamente il nome di Nicola Citro. Con lui abbiamo parlato del nuovo Bari. Di seguito le sue dichiarazioni in esclusiva per TuttoBari.com.

Su Di Cesare e il suo nuovo ruolo: “Ho sentito Valerio poco tempo fa. Già negli ultimi anni lui aveva ben chiaro il suo futuro da direttore sportivo. Secondo me può fare solo bene, a prescindere dalla piazza. Ora a Bari è l’uomo giusto, conosce la piazza meglio di chiunque altro, visto che è lì da tantissimi anni. Lui è una persona stupenda e farà bene”.

Aspettative sulla nuova stagione: “ll presidente è uno che vuole vincere e che non si accontenta mai. Sicuramente da parte sua e da parte dei giocatori che erano a Bari l’anno scorso ci sarà voglia di riscattarsi. Sono sicuro che faranno di tutto per fare una stagione diversa. L’importante è avere le idee chiare e andare dritto all’obiettivo”.  

Sezione: Esclusive / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 20:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print