Il Bari sta cominciando, finalmente, a mettere i tasselli per la prossima stagione. Dopo quasi un mese di attesa, i tifosi stanno avendo qualche risposta dalla società. Per parlare della scelte societarie e del delicato rapporto con i tifosi, ma non solo, abbiamo intervistato Rodolfo Giorgetti, ex centrocampista del Bari alla fine degli anni Novanta.

Sulla stagione appena trascorsa: "Il campionato appena concluso dai biancorossi è frutto dell'incertezza. Quando riparti senza grosse idee e senza la giusta programmazione questi risultati sono la  diretta conseguenza, soprattutto in B. Per fortuna il Bari è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia".

Sulle prossime mosse della società biancorossa: "Ci vogliono grandi investimenti della società e chiarezza d'intenti, sin dal primo giorno di lavoro. Solo così si potrà risanare, in parte, la frattura che c'è tra tifoseria e società".

Parole al miele, infine, per i tifosi del Bari: "I tifosi del Bari hanno qualità importanti. Il loro attaccamento è imprescindibile, in qualunque categoria i biancorossi si trovino. Sono grandi conoscitori di calcio ed infatti avevano intuito, già ad agosto, che questa stagione sarebbe andata per il verso sbagliato".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 16:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print