Dopo molti anni, l’ex Presidente del Bari Gianluca Paparesta è tornato a parlare dell’episodio che lo vide protagonista, quando vestiva la giacchetta da arbitro, al termine della discussa sfida tra Reggina e Juventus del 6 novembre 2004, terminata 2-1 per i calabresi tra le proteste bianconere.

Nei giorni immediatamente successivi al match, si diffuse la voce che l’allora fischietto fosse stato chiuso negli spogliatoi riservati alla terna dall’allora dirigente dei piemontesi Luciano Moggi.

Ai microfoni della trasmissione televisiva di Rai 3 Report, l’ex arbitro ha smentito nuovamente questa ricostruzione dei fatti. Riporta la sua versione juventusnews24.com: “Chiuso nello spogliatoio da Moggi? Non è vero, sono venuti nello spogliatoio infuriati a lamentarsi dell’arbitraggio. Ma non sono stato chiuso nello spogliatoio. Tante volte alcuni dirigenti sono entrati negli spogliatoi degli arbitri. Non è che ogni volta ti metti a fare il ‘maestrino’ e lo segnali.”

Sezione: Gli ex / Data: Mar 18 aprile 2023 alle 19:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print