Terminata la sosta, è tempo di riprendere il cammino. Il Bari lo farà subito con un incrocio niente male, contro il Catanzaro degli ex, questa sera al San Nicola. Una sfida da vincere per dimenticare le polemiche di Cremona e rispondere, sul campo, con agonismo e talento. Questo Bari, lodato per sfrontatezza e gioco, può ora determinare le proprie reali velleità in un torneo che ha dimostrato di poter attaccare a testa alta.

QUI BARI: Si va verso la conferma del duo Falletti-Sibilli alle spalle della prima punta Lasagna. Una formula che ha funzionato e che è assai verosimile possa essere riproposta, anche complice l'ultimo turno di squalifica che dovrà scontare Lella. Per il resto, cerniera mediana composta da Maita e Benali, e la conferma degli esterni Oliveri e Dorval. In difesa Pucino, Vicari e Mantovani partono ancora avanti a tutti.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Sibilli; Lasagna.

QUI CATANZARO: Caserta, reduce da un periodo non certo facile, potrebbe anche giocarsi la panchina al San Nicola. Il modulo sarà pressoché speculare a quello del Bari. Davanti la temibile coppia Iemmello-Biasci, mentre a centrocampo agiranno probabilmente tre ex: Koutsoupias, Petriccione e D'Alessandro. Fuori dal campo il diesse Polito, fino all'anno scorso a Bari.

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Scognamillo; Situm, Koutsoupias, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro; Iemmello, Biasci.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print