Riprovaci, Bari! E' quanto chiederanno oggi i tifosi al San Nicola, alla luce del doppio successo di fila maturato contro Mantova e Frosinone. Per i biancorossi, in effetti, quella di questo pomeriggio contro il Cosenza sarà una ghiotta occasione per un tris che in Puglia non si vede da tempo. Servirà la stessa fame di gioco vista allo Stirpe settimana scorsa e la stessa capacità di andare in rete con lucidità. Per Longo dunque un possibile snodo cruciale della stagione: il Bari è pronto davvero per volare?

QUI BARI: Continuità. E' quella che ci si aspetta nelle scelte del mister. Pucino, Vicari e Mantovani comporranno la cerniera difensiva, Oliveri e Dorval agiranno invece sulle fasce di centrocampo. Nel 3-5-2 solito trio in mezzo, composto dal redivivo Maita, da Benali e da Lella. In avanti probabilmente l'unico dubbio: Falletti ci sarà, ma chi agirà almeno dall'inizio con il funambolico uruguayano? Tutti in corsa, da Novakovich a Lasagna, passando per Favilli.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Lasagna.

QUI COSENZA: Gioca in modo pressoché speculare la formazione di Alvini. Qualche ex farà capolino in campo: viaggiano verso una maglia da titolare, infatti, Micai, Camporese e D'Orazio.

Cosenza (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Charlys, Mauri, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Strizzolo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print