E’ ormai tutto pronto per l’apertura ufficiale della sessione invernale di mercato con il Bari del direttore sportivo Ciro Polito chiamato a sovvertire l’andamento di questa prima parte di stagione e di conseguenza ad operare una mini-rivoluzione dell’organico a disposizione di Pasquale Marino. In attesa di comprendere chi lascerà il capoluogo pugliese e chi ci arriverà, caso curioso della scorsa parentesi invernale è come tutti e cinque gli acquisti operati dal club biancorosso maturarono nell’ultimo giorno disponibile, vale a dire il 31 gennaio 2023.

Il primo ad essere ufficializzato fu quello di Sebastiano Esposito, giocatore poi entrato nel cuore dei tifosi biancorossi in soli sei mesi e reduce dal gol dell’ex nell’1-1 maturato nel giorno di Santo Stefano in casa della Sampdoria. Quattro le reti messe a referto dal talento scuola Inter con i galletti, il cui acquisto fu seguito poi a ruota da quelli di Matino, Benali, Morachioli e Molina sul gong.

La sensazione, per dinamiche e modalità, è che questa campagna acquisti sarà completamente differente: Ciro Polito, adesso tocca a te!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 gennaio 2024 alle 07:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print