Nel giro di una settimana a Bari è cambiato il mondo. La squadra di Moreno Longo dopo il buon successo contro il Mantova ha trovato ulteriori conferme nella super prestazione dello Stirpe. Contro il malconcio Frosinone di Vivarini, il Bari ha trovato la prestazione del definitivo battesimo: la squadra di Longo piace, vince e convince. Di seguito i commenti dei nostri lettori, sulla pagina Facebook di TuttoBari.

Sperticati gli elogi per il mister Moreno Longo. Così Onofrio: “Mister Longo va elogiato per come ha motivato i ragazzi, creando situazioni di superiorità numerica e contropiedi. Ottimi tutti i nuovi acquisti, arrivati già in forma e con fame. Con questo allenatore la squadra gira, corre, fa gioco e diverte. Un plauso a Magalini e Di Cesare”. Ancora, Francesco: “Quanto ci mancava una prestazione così sontuosa! La squadra è davvero organizzata, merito di un signor allenatore”.

Molto entusiasta la disamina di Leonardo: “Il nostro campionato è cominciato col Mantova, dopo che sono arrivati gli ultimi giocatori dal mercato, peraltro tutti validi, che Longo ha conosciuto meglio grazie alla sosta. Due buone partite, questa meglio di quella col Mantova. Cinque goal fatti e nessuno subito, controllo quasi totale del gioco, pressing continuo sui giocatori e sulle seconde palle. La mano di Longo comincia a vedersi. Attendiamo conferme e applaudiamoli. La classifica e il morale sono migliorati. Se il gruppo funziona ci divertiremo”.

Soffermandosi sui singoli, grande soddisfazione c’è nei confronti della prestazione sfoderata da Favilli, autore di un grandissimo gol da bomber di razza. Così Didi: “Favilli è il nostro Vieri”. A lui fa eco Vito: “Se Favilli si è ripreso fisicamente abbiamo l’attaccante”. Spazio anche all’ironia con Raffaele “Se l’arbitro avesse chiesto ai giocatori e tifosi del Frosinone se fossero stati d’accordo nel convalidare l’eurogol di Favilli, sono sicuro che avrebbero acconsentito” e Matteo “Favilli ha già fatto la metà dei gol di Puscas”.

Ancora grande entusiasmo per Falletti. Onofrio: “Finalmente dopo Brienza una presenza simile: Falletti, bel giocatore”.

Sezione: News / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print