Inizia la settimana del ritorno in campo. Dopo il weekend di pausa legato agli impegni delle Nazionali (Nasti sarà ancora via per qualche giorno, giocando martedì in Under 21), i biancorossi sono concentrati sulla sfida di Pisa. Sarà un match certamente scorbutico quello contro i toscani, tra le cui file giocano calciatori di esperienza e sicuro talento. Per il Bari, però, la voglia di rispingere il piede sull'acceleratore è già tantissima. Mignani, peraltro, sta avendo la possibilità di lavorare con tanti volti nuovi in questi giorni, al fine di integrarli in un gruppo decisamente composito: da Aramu ad Achik, frecce da scoprire esistono eccome.

Certo, non mancano neppure i problemi. Si è fermato infatti Diaw. L'attaccante dovrebbe saltare la gara contro i nerazzurri, nelle prossime ore qualche valutazione in più potrebbe essere fatta sull'entità di un infortunio muscolare che sta rallentando ulteriormente la corsa dell'ex Modena. Un inciampo nella marcia che avrebbe dovuto portare l'attaccante a prendersi finalmente il reparto che fu di Cheddira.

A proposito, novità sono attese sul fronte svincolati. In settimana potrebbe arrivare una decisione drastica sul tema. Il nome di Okaka è sempre molto gettonato. Chissà che il mercato non vada a incrociarsi ancora con i discorsi di campo. Settimana intensa e riflessioni certamente in corso. 

Sezione: Copertina / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print