Seconda amichevole per il Bari, dopo quella vinta 9-0 domenica. L'avversario, quest'oggi alle 17.30, sarà l'ASD Folgore Delfino Curi Pescara, squadra di Eccellenza abruzzese. Si prospetta una gara ricca di gol, anche se l'attenzione sarà particolarmente rivolta ai progressi di un gruppo - quello di Longo - che da una settimana ha iniziato a faticare sul serio in vista del prossimo campionato.

Nella prima sgambata in grande spolvero Scheidler: possibile che il francese parta questa volta dall'inizio dopo che, nel precedente match, era stato schierato nella formazione da ripresa. Ripeterà l'exploit? Sicuramente è uno degli attenzionati in vista della formazione di un reparto offensivo oggi monco del centravanti titolare. Attenzioni, pure, su Akpa-Chukwu, l'altro bomber - almeno fin qui - dell'estate.

Prima volta per Manzari e Oliveri che, assenti nella precedente amichevole, avranno oggi l'occasione di mettersi in mostra. Si dovrebbe ripartire ancora dal 3-4-2-1, con Pucino, Vicari e Obaretin candidati a condurre il terzetto difensivo.

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print