Intervenuto in una conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro il Sassuolo, Giacomo Manzari ha parlato degli obiettivi stagionali: "Contano solo quelli di squadra, se tutti facciamo bene è più facile anche a livello individuale. Ogni giorno cerchiamo con il lavoro e il sacrificio di colmare il gap con le altre squadre, secondo me possiamo fare belle cose. Sono un barese vero, che quest'anno metterà tutto a disposizione per far bene".

Manzari ha proseguito: "palmieri e il mio procuratore hanno influito il giusto nella scelta di venire a Bari. L'addio nel 2018? Sono cresciuto con questi colori e non avevo dato via libera a nessuna trattativa, ma non potevo mai pensare al fallimento. Poi è stato ovvio iniziare a pensare al dopo, con gli altri giovani ci siamo ritrovati svincolati, sono arrivate altre richieste ed è normale che sia andata in un certo modo".

Sul rapporto con la piazza: "Spero che questo ambiente così caloroso e per me molto importante faccia uscire il meglio di me. Conosco l'ambiente e so benissimo a cosa vado incontro, questo mi crea un ulteriore stimolo per far bene nelle prossime partite".

Ancora sul tema: "Sono venuto qua con grande entusiasmo, è passato tanto tempo da quando ho lasciato il settore giovanile. Un barese non può non avere l'entusiasmo alle stelle per giocare a Bari. So che Longo pretende tanto da me, io cerco sempre di dare il meglio di me stesso. Non posso immaginare la gioia del gol al San Nicola". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 17:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print