Giornate complicate per il Bari, con la società attualmente immobile e in silenzio, riguardo il mercato e risultati non all'altezza. Per parlare di questi temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Giuseppe Ingrosso, ex difensore del Bari.

Sull'attuale situazione del Bari: "Molti giocatori che sono in organico non sono certo gli ultimi arrivati. Giocare a Bari non è mai stato semplice, ma ora lo è ancora meno e questo per colpa della situazione che si è venuta a creare".

Sul clima in città: "Non c'è il clima giusto. La società è poco presente, i tifosi giustamente contestano e i giocatori non sono tranquilli. Molti di loro, presi singolarmente, hanno anche qualità importanti e potrebbero fare bene. A Bari, magari, questi presupposti non ci sono e quindi rendono meno o non rendono proprio".

Sul prossimo match col Sassuolo: "Le due squadre vivono situazioni diametralmente opposte. Il Bari è già in crisi, il Sassuolo ha un'ottima squadra e punta alla risalita, ma senza pressioni. Anche lo scorso anno, nonostante non sia stata una bell'annata dal punto di vista sportivo, i neroverdi hanno vissuto una situazione abbastanza tranquilla. E' una piazza ideale dove fare calcio".

Ancora sul match: "I biancorossi avranno tutto da perdere e partiranno già con un po' di tensione, mentre gli emiliani potranno giocare più liberi e tranquilli, forti anche della qualità che hanno".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print