Che Bari sarà quello che questa sera ospiterà il Sassuolo? Certamente, a pochi giorni dalla fine del calciomercato, ancora incompleto, contrariamente alle aspettative di mister e tifosi. Indubbiamente anche ferito dalle due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. Voglioso, si spera, di rinascita, contro uno degli avversari più terribili di questo campionato ma forse, proprio per questo, utile a tastare l'orgoglio di un gruppo che - nemmeno giunti a settembre - deve già farsi perdonare tanto. E del resto i primi scorci ufficiali di Bari hanno lasciato più di qualche perplessità: oggi al San Nicola servirà ferocia e voglia di sorprendere.

QUI BARI: Nuovi cambi? E' possibile. Balla sempre l'opzione Mantovani per la difesa (fin qui non ancora protagonista); a centrocampo Favasuli sfida Oliveri sulla fascia destra; in mezzo al campo dovrebbe rientrare Maiello a far coppia con Benali. Rebus pure in attacco: Novakovich potrebbe essere preferito ancora a Lasagna. Per il resto, tutti sotto esame: lo stesso Lasagna (che potrebbe anche coabitare con il collega statunitense), Sibilli, Sgarbi e l'ex dell'incontro Manzari.

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Benali, Maiello, Dorval; Manzari, Sibilli; Novakovich.

QUI SASSUOLO: C'è l'ex Grosso sulla panchina dei neroverdi. Qualche caso di mercato ma anche tanta abbondanza di risorse. In avanti, ad esempio, guida Mulattieri. Alle sue spalle l'estro di Bajrami.

Sassuolo (4-3-2-1): Satalino; Missori, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Caligara, Kumi; Antiste, Bajrami; Mulattieri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print