C'è attesa per il rientro in campo del Bari. La pausa che sta coinvolgendo anche la B questo fine settimana, non fa che alimentare curiosità su quella che sarà la reazione degli uomini di Longo, impegnati in questi giorni nella preparazione del match contro il Catanzaro. Snodo cruciale quello contro gli uomini di Caserta, peraltro in casa, ma che non sarà l'unico di un prossimo periodo fitto di impegni.

FATTORE VENERDI' - Di venerdì si giocherà la gara contro i calabresi, sette giorni dopo - sempre di venerdì - sarà la volta invece del lanciatissimo Spezia in Liguria. Chissà quanti punti, Sibilli e compagni, centreranno in due match che potrebbero anche essere verità.

INFRASETTIMANALE - Poi sarà la volta di un turno infrasettimanale. Da sempre foriero di variabili, scoccherà martedì 29 ottobre: il Bari ospiterà la Carrarese, una gara da vincere. La sfida con i toscani precederà quella di quattro giorni dopo contro la Reggiana al San Nicola: servirà capacità di recupero veloce della condizione, e voglia di superare qualsiasi ostacolo, in un percorso - come detto - fitto di appuntamenti. Per Longo e il suo Bari uno stress test bello e buono.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print