L’assenza di Di Cesare in difesa si fa sentire e, stando al primo responso del campo, la società pare non l’abbia sostituito a dovere. Archiviato il pesante k.o contro la Juve Stabia, il Bari adesso sarà chiamato ad affrontare in rapida successione tre squadre con un ottimo potenziale offensivo e, al contempo, soprattutto le ultime due, ambizioni di promozione.

Si parte dal Modena di Bisoli venerdì 23 agosto quando Vicari e compagni si ritroveranno di fronte Pedro Mendes, inseguito all’inizio della sessione estiva di mercato e capace di bucare la porta biancorossa con una doppietta in Ascoli-Bari 2-2. Non da meno il Sassuolo, con gli assi Laurienté e Luca Moro, che vorranno mettere a segno la prima vittoria stagionale dopo l’1-1 di Catanzaro.

Infine, la Sampdoria, in una partita fra tifoserie amiche figlia di un decennale ormai storico. Fra i blucerchiati, sicuramente sotto la lente d’ingrandimento finiranno sia Coda che Tutino, autentici protagonisti della scorsa cadetteria che vorranno fare la differenza anche a Genova. Insomma, compiti non facili per la difesa del Bari, in attesa dei tanto agognati rinforzi. Arriveranno? Di certo, la squadra necessita di acquisti, contrariamente, forse, sarà questo un altro campionato di agonia.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 17:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print