Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juve Stabia, il tecnico Moreno Longo ha parlato della condizione di Raffaele Maiello: "Lo stiamo gestendo per un affaticamento, non parte per Modena. In questo momento della stagione preferiamo non rischiare e gestirlo, visto che ci sono anche tre partite in una settimana. Viene da un infortunio, gli va data continuità preservandolo da questo tipo di situazione".

Sul sostituto: "Sono contento per Maita e Lulic, per loro arriverà una bella opportunità. Io non ho mai chiuso la porta a nessuno e mai lo farò, nel calcio cambiano molto velocemente le cose. Per loro è una grande opportunità per dimostrare di essere giocatori importanti, sono contento e curioso di vederli all'opera in una gara ufficiale dal primo minuto".

Longo ha parlato anche di Ricci"Mi fa piacere il modo in cui è entrato, iniziamo ad avere qualche arma in più. Lui è arrivato in ritiro con una problematica fisica, non si è allenato al massimo. Piano piano ha recuperato la condizione, sa in cosa voglio che migliori. Deve mettere più attenzione nella fase difensiva, visto che siamo alla ricerca di un equilibrio. Ho stima e penso possa darci una grande mano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 10:05
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print