Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro il Modena, in programma domani sera, Moreno Longo ha parlato del mercato: "Sono sincero, mi aspettavo meno problematiche per completare quello che avevamo in mente. A oggi bisognava essere un po' più avanti, quello che continua a darmi speranza è che sono quotidianamente a contatto con il direttore sportivo e vedo come sta lavorando, mi auguro possa riuscire in questi ultimi giorni di mercato a fare ciò che ha nella testa".

Sulle priorità: "Non sono cambiate, farà la differenza lo spessore dei calciatori che arriveranno. Fino ad oggi non mi avete sentito parlare di obiettivi, perché questi dipendono dal completamento della rosa a fine mercato. Io posso anche dire che andremo in Champions, ma se la squadra non c'è non si può farlo. A fine mercato tireremo le somme".

Longo ha proseguito: "A volte più giocatori si hanno e più si fa confusione, le rose lunghe creano calciatori scontenti. Serve uno zoccolo duro di qualità e personalità, come ho sempre detto giocare a Bari non è per tutti. Noi non dobbiamo essere condizionati dal mercato, ogni energia dedicata a esso è energia distolta dal campo. Il presidente lo sento, ci siamo confrontati dopo la partita, non fa mancare il suo apporto".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 10:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print