E' già tempo di risposte per il Bari. Il brutto ko nella gara d'esordio di questo campionato ha aperto il dibattito: di che pasta è fatta questa squadra? Un banco di prova, certamente importante, arriverà proprio questa sera, quando gli uomini di Longo affronteranno il Modena. Una gara da non sbagliare, per non pregiudicare ulteriormente l'avvio di stagione, in attesa degli auspicati rinforzi sul mercato.

QUI BARI: Cambierà qualcosa Longo? E' possibile in difesa e in attacco, vista la prova sottotono di sabato scorso. E' inevitabile a centrocampo, dove mancherà Maiello. In difesa si candida ad un ruolo Mantovani; in mezzo al campo è ballottaggio fra Maita e Lulic; si gioca una possibile chance pure Ricci sulla fascia sinistra; in avanti il mister potrebbe proseguire sulla strada del trio Sgarbi-Lasagna-Sibilli, anche se Manzari e Novakovich scalpitano e potrebbero rappresentare risorse iniziali a sorpresa.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Ricci; Sgarbi, Sibilli; Lasagna.

QUI MODENA: Potrebbe anche giocare a specchio, Bisoli. Davanti riflettori su Pedro Mendes, accostato pure al Bari nel corso di questa sessione di mercato e finito, invece, in Emilia.

Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Battistella, Palumbo; Mendes.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print