Pochi giorni all'avvio del ritiro dei biancorossi. Sebbene sia passato pochissimo dall'inizio dal mercato, il Bari per ora non ha ufficializzato alcuna manovra in entrata e in uscita. Diversi i commenti dei tifosi che hanno espresso malumore per questa partenza a rilento. Eccone alcuni dalle nostre pagine social.

"Il copione è lo stesso dell'anno scorso. Prepariamoci a soffrire anche questa stagione" sottolinea Vito. Dello stesso parere Sebastiano:"Io credo che la volontà di Longo di avere l'80% della rosa in ritiro sia già fallita. A meno che in pochi giorni non arrivino quattro-cinque giocatori. Ma la vedo dura".

Particolarmente calda è la questione su chi sarà il nuovo attaccante del Bari. "Coda è già della Samp, non facciamoci illusioni. Anche questo sarà un mercato al ribasso" scrive Giuseppe. Gli fa eco David: "Se vuoi andare in A devi prendere uno tra Coda e Lapadula".

Diversi, poi, i commenti su mister Giampaolo, che ha chiarito di voler lasciare Bari, dopo aver rifiutato l'offerta di allenare l'under 17 barese. "Giampaolo, un signore e una persona perbene che non c'entra niente con questa dirigenza" afferma affranto David. "La gratitudine non è di questo mondo. In bocca al lupo mister" l'augurio di Fabio."Fatemi capire: Giampaolo salva la squadra e voi gli offrite l'under 17?", conclude stizzito Paolo.

Umore sotto i tacchi per il popolo biancorosso, deluso e ferito dopo una stagione tragica, tormentato dai fantasmi di un passato sin troppo vicino e ricorrente.

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print