Il nuovo Bari se ogni indiscrezione fosse confermata. Un giochino estivo, che riguarda il sempre avvincente teatro del calciomercato dove sogni e realtà si confondono in una trepidante attesa. E allora ce n'è già per tutti i gusti.

Ipotizzando un 3-4-2-1, schema caro a mister Longo, il Bari formato radiomercato potrebbe giocare con Leali tra i pali; tre centrali imperniati sulla conferma di Vicari e sulle nuove leve di Curto e Obaretin. A centrocampo Favasuli e Ricci potrebbero consegnare corsa e rifornimenti dagli esterni; mentre Benali e Maiello (ulteriori rincalzi permettendo) potrebbero agire da mediani.

In attacco il possibile centravanti Pedro Mendes in mezzo, con due rifinitori peperini come Partipilo (sarebbe un ritorno in maglia biancorossa) e Chajia (vecchia conoscenza di Longo a Como). Solo una bozza di quello che potrebbe poi essere effettivamente il nuovo Bari. Un assetto tutto da riempire in settimane che si preannunciano caldissime. Anche se la speranza resta che si faccia in fretta, per consegnare al tecnico la formazione più completa possibile per lavorare bene, e con largo anticipo, in vista del campionato.

Sezione: Copertina / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print