Andrija Novakovich, ariete biancorosso, ha rilasciato alcune curiosità sulla sua vita, non solo calcistica, in un Focus pubblicato sui canali ufficiali del Bari. Ecco le sue parole su:

La chiamata di Nesta per giocare al Frosinone: "Il mio procuratore mi chiamava dicendomi che Alessandro Nesta avrebbe voluto parlare con me. Ero sotto shock. Il mister mi diceva le sue idee, e quanto sarei potuto tornare utile al Frosinone. Quando Nesta chiama, non puoi far altro che andare. C'era poco da pensare".

Le cose belle dell'Italia"Mi piace la cultura culinaria, che tutto è lento e tranquillo. In America si va 2000 all'ora, c'è tanto ma anche troppo ed è una vita irrefrenabile. Avete questa cultura rilassata, che secondo me è giusta, perché la vita è una e bisogna viverla".

La molto particolare nascita della figlia"Quando diventi padre, hai una motivazione in più e capisci meglio ciò che facciamo. Fai tutto per loro e questo ti dà tranquillità. Mia moglie è un'ostetrica ed ha avuto questa idea di far nascere nostra figlia in casa. Non ero molto convinto, ma è stata la sensazione più bella della mia vita. L'ho tirata io fuori con le mie mani ed un' emozione veramente speciale. Non la consiglio a tutti, perché bisogna informarsi, ma la gravidanza è naturale, non è una malattia ed è bellissima".

Sezione: News / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 08:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print